"È una notte molto bella per noi, non so se sarà quella della svolta, ma sicuramente ci ha aiutato. Devo ringraziare i tifosi per l'energia che ci ha offerto nonostante la pioggia, e i ragazzi che hanno giocato con questa maglia per i supporters e per la società.
Raffaele Palladino è soddisfatto al termine della partita vinta contro il Panathinaikos e che ha regalato il pass ai quarti di Conference League.

"Io spero di aver capito il problema stasera che è quello di aver la continuità per novanta minuti - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Non si può pensare di fare come nel primo tempo, va messo in conto di avere dei momenti in cui ci si abbassa e si difende assieme, ma serve più costanza perchè nel primo tempo avremmo potuto anche realizzare quattro-cinque gol".
Il tecnico viola si è anche soffermato su due dei suoi giocatori Albert Gudmundsson e Moise Kean: "È molto bello vederlo giocare con Moise portandoli a cercarsi e a difendere assieme. Lui ha bisogno di svariare, di cercare e sentire la posizione in campo che preferisce e per questo è necessario lasciargli gli spazi giusti. Tutta la squadra ha fatto bene perchè abbiamo tenuto lontano dalla porta gli attaccanti del Panathinaikos che hanno delle individuali pericolose", ha concluso.