Arriva un'altra vittoria per la Fiorentina e la squadra di Palladino contro il Pafos in Conference League continua il suo momento magico, salendo a 9 punti in classifica. A fine match il tecnico viola ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport: "È una vittoria del gruppo, non era facile. Abbiamo affrontato una squadra ordinata, che sa giocare a calcio e che fino ad oggi non aveva mai subito più di 2 gol. Grande spirito di squadra, gara macchiata solo dai due gol subiti che si potevano evitare".
Martinez Quarta si è dimostrato determinante ripagando la fiducia: "Sapevo che avrebbe fatto una grande partita - ha detto il tecnico della Fiorentina -, non l'ho provato lì per caso. Lo avevo visto in settimana, è un ragazzo d'oro, dà sempre tutto e ha grande duttilità, poi ha il gol nel sangue. Hanno fatto bene anche gli altri che sono entrati, sono contento".

Palladino non si pone limiti, anche se alla prossima c'è l'Inter: "A volte noi allenatori e diciamo frasi fatte, io dico quello che penso, parliamo di gruppo, ho la fortuna di avere un grande gruppo, ragazzi che danno tutto in allenamento, possiamo crescere da tutti i punti di vista. Più si sta insieme, più si cresce. Riguardo l'Inter, è una squadra forte, dobbiamo viverla con leggerezza, una notte magica, dando tutto. Poi sappiamo che sono i campioni d'Italia, l'importante è giocarcela a viso aperto".