22:57 - Il Chelsea guidato da Palmer batte il Betis culminando una rimonta. Avanti dopo pochi minuti grazie a un gol di Ezzalzouli, gli andalusi hanno tenuto le redini dell'incontro del primo tempo guidati da Isco. Nella ripresa, i britannici sono venuti fuori alla distanza e con due gol in cinque minuti hanno ribaltato il risultato, per poi dilagare nel finale.
22:50 - Caicedo appone il sigillo definitivo alla vittoria del Chelsea su assist di Fernandez.
22:43 - Sancho, entrato venti minuti fa, chiude il discorso con un destro secco dalla sinistra.
22:29- Sorpasso immediato degli inglesi con Jackson, che sfrutta un'azione ben orchestrata sul perimetro, segnando su assist di Palmer.
22:26 - Il Chelsea perviene al pari con un colpo di testa di Enzo Fernandez, che entra benissimo in area e impatta su cross di Cole Palmer.
21:48 - Termina 1-0 per il Betis il primo tempo della finale di Conference League.

21:09 - Gol! Isco libera Abde Ezzalzouli (Betis) per il tiro dal limite. La traiettoria è un po' sporca ma in qualche modo il pallone trova la via del gol e si infila nell'angolino basso di destra.
21:00 - La finale della Conference League 2025 è in corso! Vi forniremo aggiornamenti regolari, ma potete anche seguire tutte le statistiche e trovare il commento audio qui.
20:28 - Chi è in vantaggio prima di stasera? Il Betis non ha ancora vinto nelle ultime cinque partite, mentre il Chelsea ha vinto quattro dei suoi ultimi cinque incontri.


20:07 - Enzo Maresca ha fatto alcune scelte importanti nella sua squadra, nominando il capitano del club Reece James e il titolare Levi Colwill in panchina.
Il fuoriclasse del Real Betis è Isco, autore di un'ottima stagione, mentre Antony è stato una rivelazione da quando è arrivato dal Manchester United.
20:00 CET - Ecco come si schiereranno le finaliste per lo scontro di stasera:

19:00 - La seconda grande finale europea della stagione, la Conference League, si svolge questa sera in Polonia tra il Chelsea, gigante della Premier League, e il Real Betis, squadra di LaLiga. Seguiremo qui l'evento - il calcio d'inizio è alle 21:00.
Per il Chelsea, la vittoria nella terza competizione UEFA non è certo uno scenario da sogno, ma si tratta comunque di un pezzo importante di argenteria, che aggiunge un tocco di classe a quella che è stata una stagione solo discreta per la squadra di Enzo Maresca.
Per il Betis, che ha sede a Siviglia, si tratta di una grande opportunità di vincere il suo primo trofeo europeo. Per un club che gode di un grande sostegno nel sud della Spagna, l'importanza di un potenziale trionfo non può essere sopravvalutata. La squadra di Manuel Pellegrini cercherà di coronare una campagna di successo con la gloria eterna.
Seguite la partita in diretta con il nostro commento audio a partire dalle 21:00.