Altri

Conference League Palladino "Kean sta bene, è pronto per giocare, il Betis è forte"

Palladino con Kean
Palladino con KeanGabriele Maltinti / GETTY IMAGES/AFP
Domani a Siviglia la semifinale d'andata col Betis. L'allenatore della squadra toscana ha fatto capire di puntare sul ritorno del suo centravanti titolare, anche se lascia spazio ad alcune sorprese:"È sereno e carico, ma devo ancora decidere"

"Moise è pronto per giocare, sta bene, è sereno e carico, ma devo ancora decidere". Lo ha detto l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, parlando a Siviglia alla vigilia della semifinale di andata di Conference League contro il Betis. "Kean dopo il rientro si è allenato un giorno e mezzo con la squadra. Considerando che abbiamo tanti impegni importanti in questo periodo devo gestire bene il gruppo".

"Il Betis o una squadra forte, esperta, guidata da un grandissimo allenatore - ha proseguito Palladino parlando della rivale e del collega, Manuel Pellegrini - ma noi pensiamo di avere le armi per metterla in difficoltà. Bisogna fare la partita perfetta per coronare il sogno di arrivare fino in fondo alla competizione". Per i viola è la terza semifinale di fila in questa competizione.