L'assenza di Lionel Messi in campo ha già spinto i padroni di casa a risarcire gli spettatori in altre occasioni. L'anno scorso, gli organizzatori della partita di Hong Kong hanno annunciato un rimborso del 50% dei biglietti dopo che l'argentino aveva saltato la partita per infortunio.
Lo scorso agosto, i Chicago Fire hanno annunciato un credito garantito sui biglietti della partita e sugli abbonamenti se l'infortunato Messi non avesse giocato nella partita in casa contro l'Inter Miami.
"La lista dei giocatori per la partita, condivisa di recente, non includeva l'attaccante Lionel Messi, che non ha viaggiato a Houston. Sfortunatamente, non abbiamo alcun controllo sui calciatori dei nostri avversari", ha scritto la Dynamo su X.
Il comunicato ha continuato poi così: "I tifosi che parteciperanno alla partita di domani sera potranno richiedere un biglietto omaggio per una futura partita dei Dynamo in questa stagione. Ulteriori dettagli saranno forniti all'inizio della prossima settimana".
Messi ha giocato questa settimana in Champions Cup contro lo Sporting Kansas City, segnando il gol iniziale nella vittoria per 3-1 di Miami. Il 37enne è stato anche multato dalla MLS per aver afferrato per il collo uno degli allenatori del New York City FC dopo un pareggio per 2-2 all'inizio del mese.