Come riportato dall’emittente locale *Europe 1*, in Francia sono stati arrestati 25 tifosi dell'Atalanta in seguito agli scontri avvenuti poco fa nel centro di Parigi. Gli ultra bergamaschi, in trasferta per la sfida in programma stasera in casa del Paris Saint Germain, si sono affrontati con i loro rivali parigini.
Le due fazioni di ultras si sono affrontate nella zona tra il Centre Pompidou e Les Halles, con il culmine degli scontri in Rue des Lombards. Alcuni partecipanti, col volto coperto, hanno provocato episodi di violenza e atti vandalici. La polizia della Direzione dell’ordine pubblico e della viabilità (DOPC) è intervenuta prontamente, fermando varie persone accusate di violenze e danneggiamenti, in certi casi anche con armi.
Il PSG ha chiarito che i responsabili di queste risse, pur dichiarandosi sostenitori del club francese, sono esclusi da tempo dal Parco dei Principi e non fanno parte della CUP, l’unico gruppo ultras ufficialmente riconosciuto dalla società di Nasser Al-Khelaifi.