Sanchez sbeffeggia Lamine dopo il trionfo del Chelsea: "Cucurella se l'è messo in tasca"

Cucurella in scivolata su Lamine Yamal
Cucurella in scivolata su Lamine YamalAdrian Dennis / AFP

Il portiere spagnolo ha elogiato la prestazione del difensore suo connazionale contro il numero 10 del Barcellona. Inoltre, ha lanciato un'altra provocazione a fine gara: "Sono tutti fortissimi… finché non arrivano in Premier League", per poi ricordare chi è favorito in Champions League

Lamine Yamal non è riuscito a mettere in difficoltà la difesa del Chelsea. Il tutto perché è stato marcato in modo stretto, anche da più uomini contemporaneamente. Chi però è stato il più solido e costante nel prendersi cura di lui è stato Marc Cucurella, suo compagno di nazionale con la Spagna, che lo ha tenuto a bada alla perfezione per tutti gli 80 minuti in cui si sono incrociati in campo. 

Interpellato in zona mista su questo duello tra giocatori della Roja, il portiere dei londinesi Robert Sánchez non ha perso l’occasione per stuzzicare il numero 10 blagurana. "Cucurella se l’è messo in tasca", ha dichiarato il 28enne, che finora ha accumulato tre presenze con la Spagna, l’ultima delle quali risalente all’anno scorso in Nations League contro la Svizzera.

"Sono tutti molto forti… finché non vengono in Premier League", ha aggiunto l’ex estremo difensore dei Bleus, che ha poi voluto aggiungere altro pepe alle sue dichiarazioni dopo la vittoria dei suoi per 3-0 sui catalani: "Favorito il Barça? No, i favoriti siamo noi!".