Altri

Real Madrid, Mbappé infortunato alla coscia sinistra

Kylian Mbappé
Kylian MbappéProfimedia
Gli esami dopo l'infortunio occorso alla stelle francese del Real dopo la partita di Champions League di martedì scorso contro l'Atalanta. Il club spagnolo parla di un problema alla coscia sinistra senza specificare però la durata dell'indisponibilità dell'attaccante

L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità.

"Dopo gli esami effettuati oggi, i servizi medici del Real Madrid hanno diagnosticato un infortunio alla coscia sinistra al nostro giocatore Kylian Mbappé", ha semplicemente dichiarato il Real in un breve comunicato.

"Mbappé soffre di un fastidio ai tendini del ginocchio. Non sembra grave, vedremo domani (mercoledì). Non riusciva a sprintare, gli faceva un po' male e abbiamo preferito sostituirlo" , aveva spiegato il suo allenatore Carlo Ancelotti dopo la partita.

Fino all'uscita per infortunio, Mbappé aveva giocato una delle migliori partite con la maglia del Real Madrid,  aprendo le marcature e segnando così il 50esimo gol della sua carriera in Champions League grazie a un assist di Brahim Diaz. È il dodicesimo gol da quando è arrivato al Real Madrid quest'estate dal PSG .

Oggi la procura svedese ha anche annunciato la chiusura dell'indagine sullo stupro, in assenza di prove sufficienti.

Gli infortuni di Mbappé
Gli infortuni di MbappéFlashscore