Napoli-Milan super blindata: imponente servizio d'ordine in città per la Champions

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Napoli-Milan super blindata: imponente servizio d'ordine in città per la Champions

San Siro nel match d'andata
San Siro nel match d'andataProfimedia
I rossoneri sono arrivati a Capodichino e si sono recati sotto scorta in hotel.

Imponente dispiegamento di forze per il servizio d'ordine di Napoli-Milan, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Gli uomini di mister Pioli sono già arrivati a Capodichino e sono in procinto di arrivare all'hotel Vesuvio scortati dalla Polizia. Il lungomare della città, sul quale si affaccia l'albergo, è già sottoposto a monitoraggio da parte delle forze di polizia che alle 19 di domani scorteranno i rossoneri verso lo Stadio Diego Armando Maradona per la partita.

Al termine dell'incontro i milanisti faranno direttamente ritorno a Milano. Anche il servizio d'ordine per l'arrivo dei tifosi in città è stato già delineato.

Al momento la partita tra Napoli e Milan non sembra di quelle da bollino rosso. Il dispiegamento di forze sarà comunque imponente e come sempre la zona circostante il Maradona sarà tenuta sotto costante e assiduo controllo.

La Digos di Napoli sta monitorando gli spostamenti dei tifosi del Feyenoord giunti all'ombra del Vesuvio su invito degli ultras azzurri e, sembrerebbe, intenzionati, malgrado i divieti, a spostarsi a Roma - dopo la gara di Champions - per la partita "ad alto rischio" di giovedì prossimo valevole per il ritorno dei quarti di Europa League con la Roma.