Mbappé non si nasconde: "Sogno di vincere la Champions League con il Paris Saint Germain".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Mbappé non si nasconde: "Sogno di vincere la Champions League con il Paris Saint Germain".
Kylian Mbappé al Montjuïc.
Kylian Mbappé al Montjuïc.AFP
Atore di una doppietta contro il Barcellona ieri sera, l'attuale capocannoniere della Champions mostra la sua grande ambizione

"Sogno di vincere la Champions League con il Psg, e abbiamo fatto un altro passo avanti ora contro una grande squadra. Ora dipende tutto da noi e cercheremo di arrivare alla fine di Wembley", ha detto Kylian Mbappé in zona mista dopo la vittoria per 4-1 del Psg sul Barcellona.

"L'orgoglio di giocare per questo club, di rappresentare la squadra della capitale del mio Paese, è qualcosa di speciale, perché sono cresciuto qui, quindi è certo che vivere serate come questa da parigino è fantastico", ha proseguito Mbappé, che ha mantenuto un profilo basso la settimana scorsa all'andata (sconfitta per 3-2) ma ha segnato due volte al ritorno.

Alla domanda di un giornalista spagnolo che gli chiedeva se questa vittoria avrebbe potuto"fargli cambiare idea" sulla possibilità di lasciare il club a fine stagione, con il Real Madrid ad attenderlo, Mbappé ha risposto un"no" di circostanza mentre lasciava la zona mista.