Altri

Juventus, Thiago Motta non si nasconde: "Dobbiamo vincere" e su Vlahovic: "Titolare? Vediamo"

Thiago Motta durante Juventus-Manchester City
Thiago Motta durante Juventus-Manchester CityValerio Pennicino / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Thiago Motta ha ribadito l'importanza della partita contro il Benfica, sottolineando l'obiettivo della vittoria. L'allenatore ha anche confermato che Cambiaso non sarà disponibile a causa di un problema alla caviglia, mentre Vlahovic sta bene e potrebbe essere titolare.

"Il nostro obiettivo è fare una grande partita per arrivare alla vittoria. Non ci piace perdere e vogliamo dimenticare il più presto possibile. Domani abbiamo una grande partita da affrontare per arrivare alla vittoria". Thiago Motta non nasconde le sue intenzioni alla vigilia dell’ultima partita della League Phase di Champions League contro il Benfica.

L'allenatore bianconero ha anche sottolineato come "alla fine l'obiettivo è arrivare a vincere. Per questo esiste il lavoro quotidiano e stiamo lavorando al massimo con grande impegno per arrivare alla vittoria. Non siamo soddisfatti, perchè vogliamo sempre vincere".

Il momento di forma della Juventus
Il momento di forma della JuventusFlashscore

"È importante la partita di domani e poi subito la prossima. Quando sei in un grande club vuoi sempre vincere. Domani è un'opportunità per fare una grande partita davanti i nostri tifosi. Dobbiamo focalizzarci sul nostro obiettivo: i tre punti".

Le condizioni di Cambiaso e Vlahovic

L'allenatore della Juventus si è successivamente focalizzato sui singoli, chiarendo la situazione riguardante Cambiaso, out durante la rifinitura: "No, domani non sarà a disposizione. Ha avuto questo problema alla caviglia, ma lui non si sente al 100% e vuole curarsi del tutto dal problema alla caviglia". Sullo sfondo, comunque, rimane la questione legata al mercato, con il Manchester City che osserva con interesse.

Su Vlahovic: "Dusan sta bene e fa parte del gruppo. Vediamo se partirà dall'inizio o a gara in corso. Noi vogliamo andare in avanti e giocare bene a calcio".

Domani chance per Douglas Luiz?: "Domani potrà avere una chance perchè se lo merita. Adesso abbiamo tanti giocatori a disposizione. Lui fa parte del gruppo e vedremo se potrà giocare dal primo minuto o a gara in corso".