Juve, Thuram: "È bello lavorare con Spalletti", Conceicao: "Mi vedo qui a lungo"

Khephren Thuram e Francisco Conceicao
Khephren Thuram e Francisco ConceicaoISABELLA BONOTTO / ANADOLU / ANADOLU VIA AFP

Il bianconero sfiderà nel match contro l'Inter il fratello Marcus: "Mi aspetto una grande gara". Il portoghese, reduce da qualche acciacco: "Adesso sto bene, è tutto alle spalle e mi sento pronto, e so che mi sta mancando qualche gol, ma continuando a lavorare arriverà presto"

"Il mister mi chiede tante cose, ma soprattutto mi fa capire che sono forte: è bello lavorare con lui": così il centrocampista della Juventus, Khephren Thuram, racconto il suo rapporto con il tecnico bianconero Luciano Spalletti. "Mi dice sempre di migliorare ed è esigente con tutti - aggiunge ai microfoni di Sky Sport - e mi chiede tante cose, dall'essere sempre in movimento all'anticipare la giocata".

Nel prossimo turno ci sarà il big-match contro l'Inter, oltre al derby in famiglia contro il fratello Marcus: "Con lui mi sento tutti i giorni ma non parliamo mai delle partite, mi aspetto una grande gara - conclude il Thuram bianconero - e sarà una sfida difficile per entrambe le squadre. Papà Lilian? Sarà neutrale, anche se io sono il figlio piccolo e quindi tiferà un po' di più per me".

Inter-Juventus
Inter-JuventusFlashscore

Conceicao: "Mi vedo a lungo alla Juve"

"Mi vedo a lungo alla Juve, l'obiettivo è vincere trofei e fare grandi cose": così l'attaccante bianconero, Francisco Conceicao, prevede un futuro ancora sotto la Mole. Nell'ultimo periodo ha avuto qualche acciacco: "Ma adesso sto bene, è tutto alle spalle e mi sento pronto - spiega ai microfoni di Sport Mediaset - e so che mi sta mancando qualche gol, ma continuando a lavorare arriverà presto".

Sulla seconda parte di stagione: "Sappiamo di poter ancora crescere, abbiamo grandi margini di miglioramento - ammette Conceicao - e adesso ci aspettano Inter e Galatasaray: i nerazzurri sono in un gran momento ma abbiamo le qualità per vincere, anche contro i turchi sarà dura ma vogliamo andare avanti in Champions".