Altri

Juve, piove sul bagnato: lesione del tendine del plantare gracile per Renato Veiga

Renato Veiga esce dal campo
Renato Veiga esce dal campoNICOLAS TUCAT/AFP
Il centrale portoghese si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali dopo l'infortunio di ieri nel match di ritorno dei playoff di Champions League contro il Psv, che ha visto l'eliminazione dei bianconeri.

Non bastava l'eliminazione in Champions League, la Juventus incassa anche l'infortunio del centrale portoghese Renato Veiga, positivo fin qui dopo l'arrivo nel mercato di gennaio. Il giocatore nella partita contro il Psv si è accasciato a terra dopo i primi 10 minuti per un problema al polpaccio, ed è stato sostituito da Andrea Cambiaso.

Sembrava un infortunio leggero e invece i bianconeri dovranno fare a meno del difensore per un po' di tempo stando a quanto emerso dagli esami strumentali a cui si è sottoposto questa mattina al JIMedical. Ecco il comunicato della società: 

“Renato Veiga, uscito durante il primo tempo della gara contro il Psv Eindhoven, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia”.