Altri

Inzaghi spegne le voci sul suo futuro via dall'Inter: "Sto bene qui, ho tutto quel che voglio"

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi PIERO CRUCIATTI/AFP
Il tecnico alla vigilia della finale Champions lancia segnali inequivocabili e annuncia: "Ci sarà un incontro martedì". Rispetto alla finale di Istanbul c'è fiducia, visto che sono tutti a disposizione.

"Se la finale di Champions può fare la differenza per il mio futuro? Senz'altro. Io sto bene qui, ho sempre detto che all'Inter ho tutto quel che voglio per poter far bene e togliermi grandi soddisfazioni": così Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, risponde a Sky Sport a una domanda sul peso della finale Champions di domani per la sua permanenza in nerazzurro.

Nei giorni scorsi si erano diffuse voci su offerte dall'Arabia Saudita e il tecnico aveva confermato che interesse nei suoi confronti erano arrivati da Riad e anche da club esteri. 

"Ci sarà un incontro martedì subito dopo la Champions, per ora c'è solo la partita e siamo emozionatissimi": Simone Inzaghi parla del suo futuro durante la conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions fra l'Inter e il PSG a Monaco di Baviera.

Le differenze con il 2023

"Rispetto a Istanbul è cambiata la preparazione. Toccando ferro abbiamo tutti disponibili, ma sappiamo che ogni partita è una storia a sè, sono fiducioso". Lo afferma il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della finale di Champions. 

"Per vincere servirà tutto, ogni dettaglio è importante. Di fronte abbiamo il PSG che ha una forza incredibile e un grande allenatore come Luis Enrique che stimo. Andremo in campo senza ossessione ma con grande determinazione. Abbiamo fiducia nel percorso fatto e non vogliamo fermarci".