"Ci tenevamo tanto, i ragazzi son stati bravissimi. Li riempio di elogi perché per quello che stanno facendo ne sento pochi. Ci basta quello che fanno i nostri tifosi: con tutte le difficoltà si meritano un grande complimenti perché sono veramente bravi". Così a Sky, Simone Inzaghi ha commentato la vittoria per 2-1 della sua Inter contro il Feyenoord. Una vittoria che, dopo quella dell'andata, significa approdo ai quarti di finale, dove di fronte ci sarà il Bayern Monaco.
E riguardo il doppio match coi bavaresi, il tecnico nerazzurro ha detto: "Sarà complicata, l'ho incontrato con l'Inter e con la Lazio ed è solida. Ce la giocheremo come fatto fin qua con le nostre armi, speriamo di avere a disposizione tutti: mi dispiace per il giallo di Asllani perché in questo momento non abbiamo neanche Zielinski e ci saranno una serie di partite con delle difficoltà. Stasera sono entrati anche due ragazzi della Primavera, sanno anche loro che ci dovranno dare una mano perché in questo momento siamo abbastanza corti".

Poi, Inzaghi ha continuato: "Ogni giorno si impara sempre di più, ma non è il primo anno perché il primo anno ci siamo giocato lo scudetto fino all'ultima giornata e abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa, mentre in Champions siamo arrivati fino agli ottavi incontrando Liverpool e Real che poi è stata la finale".
Infine, un commento sulla forza dei suoi ragazzi: "Questa squadra ha nel suo DNA di lottare in tutte le competizioni, ma sappiamo che c'è un grande dispendio di energie e per questo ho detto che questi ragazzi vanno veramente abbracciati. Lo faccio io quando posso e lo fanno i tifosi, che ci accompagnano in queste partite faticose ma che finite così ci danno tantissima gioia".