Altri

Inter, Marotta non nasconde le difficoltà in Champions dopo il sorteggio: "Girone impegnativo"

Marotta
MarottaPhoto by ALESSIO MORGESE / Alessio Morgese / DPPI via AFP
Il presidente neroazzurro ha parlato anche di uno dei big della squadra di Chivu: "Calhanoglu è presente e futuro della squadra".

"È un girone impegnativo, ma lo sono tutti i gironi della Champions con la nuova formula. L'importante è affrontare le avversarie nelle migliori condizioni fisiche e psicologiche".

È il commento del presidente dell'Inter Beppe Marotta ai sorteggi Champions a TRT Spor. Il massimo dirigente nerazzurro ha anche parlato di Calhanoglu.

"Grazie al suo apporto e la sua esperienza abbiamo fatto quattro anni splendidi e continueremo a farlo perché quest'anno sarà importante il suo apporto. Calhanoglu è un giocatore importante, presente e futuro dell'Inter", spiega il presidente.

Chivu pronto

"La Champions League è una competizione importante, di assoluto prestigio, dove l'Inter ancora una volta vuole essere protagonista", le parole del tecnico nerazzurro Cristian Chivu dopo il sorteggio europeo.

"Affronteremo squadre di altissimo livello, tutte molto competitive - aggiunge -, in campi con atmosfere incredibili: sono certo che ci faremo trovare pronti per onorare al meglio questa manifestazione".