Inter, Inzaghi perde De Vrij e Dumfries: per entrambi risentimento muscolare

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, Inzaghi perde De Vrij e Dumfries: per entrambi risentimento muscolare

Stefan De Vrij e Denzel Dumfries assieme al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi
Stefan De Vrij e Denzel Dumfries assieme al tecnico nerazzurro Simone InzaghiProfimedia
I due calciatori oranje salteranno, sicuramente, la sfida del prossimo fine settimana contro l'Udinese e anche quella decisiva di martedì prossimo in Champions League contro la Real Sociedad.

"Stefan De Vrij e Denzel Dumfries si sono sottoposti questa mattina a valutazione clinica ed esami strumentali, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, dopo gli infortuni di domenica sera nella gara contro il Napoli". 

Non sono buone le notizie ricevute dall'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi: "Risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra per il difensore olandese. Risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra per l'esterno olandese. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nella prossima settimana".

I prossimi incontri dell'Inter
I prossimi incontri dell'InterFlashscore

Questo vuol dire che i due calciatori oranje salteranno, sicuramente, la sfida del prossimo fine settimana contro l'Udinese e anche quella decisiva di martedì prossimo in Champions League contro la Real Sociedad.

In questi casi, infatti, il periodo di recupero è stimato in almeno due settimane e, quindi, se Inzaghi non avrà l'esigenza di affrettare i tempi del loro rientro in campo, è probabile che li rivedremo entrambi soltanto con l'anno nuovo.