Altri

Inter in finale di Champions, Zanetti ha le idee chiare: "Vorrei evitare il Real Madrid"

Lukaku e Zanetti
Lukaku e ZanettiAFP
Il vicepresidente dell'Inter, che con i nerazzurri ha vinto la Champions League, a fine partita ha fatto i complimenti a Simone Inzaghi: "Ha parlato poco e reagito in campo".

"È una grande emozione, questo gruppo meritava di giocare un'altra finale di Champions. Aspettiamo domani per capire chi affronteremo, abbiamo fatto un lavoro importante. Chi tifi? Vorrei evitare il Real Madrid perché questa competizione sembra fatta per il Real Madrid".

Lo ha detto il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, intervistato da Sky Sport dopo la semifinale di ritorno contro il Milan e l'approdo alla finale di Champions League dei nerazzurri. "Sono felicissimo per Lautaro, sta facendo un percorso straordinario. Ce lo teniamo stretto, è un punto di riferimento per noi. Per adesso ce lo teniamo stretto, godiamocelo.

Poi i complimenti a Simone Inzaghi: "Quel girone era difficile, complimenti alla squadra e all'allenatore, nei momenti di difficoltà ha saputo reagire, all'allenatore che ha parlato poco e ha saputo reagire in campo".