"Gare facili in Champions? Non sto ad ascoltare cosa dicono gli altri. Domani non è semplice, vincere in Champions non è mai scontato. Il Kairat ha eliminato il Celtic, ha superato 4 turni preliminari. Se qualcuno vuole dire che sono semplici, può dire ciò che vuole. Noi non manchiamo di rispetto". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Cristian Chivu, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Kairat.
"Possiamo migliorare sempre, stiamo lavorando per questo e siamo consapevoli di questo. Stiamo lavorando per accettare anche che quando si cade bisogna rialzarsi e reagire. Bisogna saper perdere. Se non sai perdere non sai vincere. Bisogna lasciare da parte l'ego, capire l'importanza di un gruppo".

Thuram convocato
"La reazione post-Napoli, che non era scontata. Era quello che avevamo chiesto e l'abbiamo ottenuta, adesso mi aspetto continuità, funziona sempre così. Dopo ogni sconfitta bisogna reagire, quando si vince invece si deve dare continuità alle nostre ambizioni e ai nostri risultati".
"Thuram? È con noi, sarà convocato, poi è da valutare se giocherà o meno. Bisogna prenderci i minimi rischi e non aver fretta perché ci è mancato e lo vogliamo sempre al 100%".
