Il difensore centrale nerazzurro ha rimediato un "lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra" che lo ha obbligato a lasciare il campo durante la gara di sabato scorso contro la Roma
Simone Inzaghi perde Francesco Acerbi. Il difensore centrale nerazzurro, uscito dal campo poco dopo l'ora di gioco della gara disputata sabato scorso dall'Inter all'Olimpico contro la Roma, dovrà rimanere per qualche tempo in infermeria. Gli esami a cui si è sottoposto stamattina hanno, infatti, confermato che non si trattava solo di precauzione.
“Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
A questo punto resta da capire la reale entità dell'infortunio soprattutto in vista della gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma il prossimo 20 febbraio, quando l'Inter riceverà a San Siro la visita dell'Atlético Madrid.