Con questa stagione e il primo titolo europeo nella storia del PSG, le sarebbe piaciuto rimanere a Parigi? "Sì, quando si condividono tante cose positive e tanto tempo con gli amici, è difficile..." ha risposto Gianluigi Donnarumma all'AFP.
Il portiere italiano, uno degli artefici del titolo parigino in Champions League, è stato però costretto a lasciare Parigi per firmare per il Manchester City.
"Ma ho trovato un club straordinario con giocatori straordinari, mi hanno accolto come una grande famiglia, e questo è importante per me. È un club speciale e spero di dare tutto per il City e di vincere molti trofei", ha insistito.

"È speciale perché è la seconda volta che vinco questo straordinario trofeo", ha detto il 26enne italiano, che si aggiudica il premio Yashin per la seconda volta dopo quello del 2021 e il titolo europeo dell'Italia.
"Complimenti anche alla squadra perché mi ha dato tutto, tutti hanno fatto una stagione straordinaria. Sono molto felice di essere tornato qui e di ricevere questo trofeo", ha poi concluso.
SEGUI LE PERFORMANCE DI DONNARUMMA E DI ALTRI GIOCATORI SULLA NOSTRA APP.