"Con Gigio abbiamo un grande rapporto, l'ho sentito ieri ma non abbiamo parlato di calcio. Speriamo faccia il bravo...", dice Nicolò Barella in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League tra la sua Inter e il Paris Saint-Germain, riferendosi all'amicizia col portiere avversario e compagno di azzurro, Gianluigi Donnarumma. "Abbiamo parlato di altro, delle nostre famiglie...", aggiunge il nerazzurro.
"Siamo pronti e carichi. Abbiamo rispetto per gli avversari. Il PSG è una squadra forte e daremo il meglio di noi stessi. Meritiamo di avere un bel finale", dice il vice capitano dell'Inter Nicolò Barella in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champion contro il PSG. "Cercheremo di portare a casa la coppa", aggiunge.
Lautaro: "Contento e orgoglioso"
"Sono contento e orgoglioso di poter giocare un'altra finale, cercheremo di giocare una partita perfetta per portare in Italia un trofeo che manca da tempo": sono le parole del capitano dell'Inter Lautaro Martinez alla vigilia della finale dei nerazzurri contro i francesi del PSG in Champions League.
"Sicuramente - aggiunge - affrontarla da capitano è diverso, però ogni partita la giochiamo per tutto il gruppo. Questa è una finale, e quindi ha ovviamente un significato speciale. Però l'importante è pensare a fare quello che sappiamo fare. Poi abbiamo un avversario che rispettiamo e a cui però possiamo fare male. Dobbiamo pensare solo in positivo".