Quando si terrà la finale di Champions League?
La finale si terrà sabato 31 maggio. Il calcio d'inizio è previsto per le 21:00 ore italiane.
Dove si gioca la finale di Champions League?
Questa stagione di Champions League si concluderà all'Allianz Arena di Monaco. Il campo del Bayern Monaco ha una capacità di 70 000 posti per le competizioni europee. È la seconda volta che lo stadio ospiterà la finale di Champions League: la prima fu nel 2012, quando il Chelsea batté il Bayern ai rigori.
Chi giocherà la finale di Champions League?
L'Inter si è assicurata il primo posto in finale dopo un drammatico trionfo contro il Barcellona. Davide Frattesi ha segnato il gol vittoria dei nerazzurri nei tempi supplementari. L'Inter ha già vinto la Champions League/Coppa dei Campioni per tre volte, l'ultima nel 2010.
Sarà il PSG a contendere il trofeo ai nerazzurri in finale, grazie alla vittoria per 2-1 nel ritorno della semifinale contro l'Arsenal (all'andata era finita 1-0 per la squadra di Luis Enriquez). Se i francesi dovessero vincere la finale, sarebbe il loro primo trionfo in Champions League.
Dove vedere la finale di Champions League?
La finale di Champions League sarà trasmessa da Sky Sport. L'evento sarà disponibile anche su Sky Go e NOW, accessibili tramite app su smartphone, tablet e PC.