Era chiaro che Pascal Bosschaart era solo una soluzione temporanea, nonostante abbia contribuito all'eliminazione del Milan dalla Champions League.
Così il Feyenoord 11 giorni dopo il licenziamento di Brian Priske ha trovato un nuovo allenatore: secondo il giornalista italiano Fabrizio Romano il leggendario attaccante Robin van Persie tornerà all'iconico De Kuip di Rotterdam.
Robin Van Persie è strettamente legato al Feyenoord. Ha iniziato e concluso lì la sua ricca carriera di calciatore, anche se il grande pubblico calcistico ricorda la leggenda olandese per i trascorsi con Arsenal, Manchester United e Fenerbahce.
La trafila
Dopo aver appeso le scarpe da calcio al chiodo, è stato proprio nel club di Rotterdam che ha iniziato ad allenare. Prima era un allenatore specifico per gli attaccanti, poi è diventato membro dello staff di Arne Slot per ben 101 partite.
Ha poi continuato come capo allenatore delle categorie giovanili del De club aan de Maas, per poi passare all'Heerenveen.
Adesso Van Persie è in procinto di lasciare il club il cui emblema è ornato da cuori rossi per tornare al De Kuip, dove firmerà un contratto fino al giugno 2027. Insieme a lui anche Rene Hake, che in precedenza è stato assistente di Erik ten Hag.
La nuova composizione si auspica di portare il Feyenoord più in alto nella classifica dell'Eredivisie, migliorando l'attuale quarto posto e avvicinando l'Utrecht, terzo classificato.