Altri

Donnarumma parla da finalista: "Sono emozionato, ritroverò tanti miei compagni"

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi DonnarummaTHOMAS SAMSON/AFP
Il portierone azzurro applaude Sommer e il pubblico parigino. E sul rinnovo preferisce glissare: "Ho un anno di contratto, c’è tempo per parlare del rinnovo".

Gianluigi Donnarumma è stato uno degli eroi della semifinale di ritorno PSG-Arsenal grazie alle sue parate. Ai microfoni di Amazon Prime ha dichiarato: "Sono emozionato, andiamo a giocare una bella finale. Ritroverò tanti miei compagni".

Sull'ambiente del Parco dei Principi: "L’ambiente è stato stratosferico, sono molto molto contento. La cicatrice? Sembro più cattivo, sono più aggressivo".

Pensando alla doppia sfida, Donnarumma ha dichiarato: "La parata più difficile? Se la giocano tra la prima di questa partita e la seconda della prima partita. Sto già pensando alla prossima partita, ritroverò i miei amici, il mio ex allenatore dei portieri. Sarà emozionante".

Su Sommer: "È stato bravissimo, ho visto la partita, ha fatto una partita fantastica ed è stata una bellissima partita. La finale sarà una partita molto dura e molto bella".

Infine, sul futuro e il contratto col PSG in scadenza: "Ho un anno di contratto, c’è tempo per parlare del rinnovo. La scelta è nelle mani della società, se vuole che rimanga io rimango, c’è solo da firmare".