"È una grande occasione ma dobbiamo pensare alla partita di domani che sarà difficile, contro una squadra molto forte. La partita di domani sarà una grande occasione, noi faremo di tutto per vincere e andare avanti il più possibile, poi vedremo se arriveremo o no in finale". Lo ha detto il centrocampista dell'Inter Henrik Mkhitaryan in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bayern Monaco.
"Dopo l'andata eravamo felici, non c'è stato nessun festeggiamento. Fuori dal campo e dal club si dicono tante cose ma noi proviamo a non ascoltare perché il mondo del calcio è così - ha aggiunto -. Non pensiamo al risultato di una settimana fa, domani la partita inizia dallo 0-0 e tutte e due le squadre hanno la possibilità di vincere. Il Bayern arriverà per vincere ma anche noi vogliamo vincere e andare avanti, non sarà facile ma siamo pronti ad affrontarli".
Poi, sul futuro, il 36enne si lascia scappare una dichiarazione che di certo farà tremare i tifosi nerazzurri, ma che è anche comprensibile: "È una delle stagioni più faticose della mia carriera, stiamo giocando su tre fronti e non vogliamo mollare. Sono felice di aver raggiunto questo punto, anche perché magari non mi ricapiterà più. Forse mi restano uno o due anni da giocare. O forse smetto alla fine di questa stagione".