Aston Villa-Juventus
A quota nove punti, l’Aston Villa intende far leva sul suo stadio di casa per mettere altro fieno in cascina e puntare alla qualificazione diretta alla fase successiva. Per farlo, Unai Emery cercherà i gol di Watkins, centravanti, che verrà accompagnato dalla batteria di trequartisti composta da Kamara, Bailey e Rogers.
Per quanto riguarda la Juventus, due punti indietro, ci sarà ancora il problema del centravanti, vista l’assenza di Vlahovic. Thiago Motta, che dovrà rinunciare a McKennie, proporrà il suo classico 4-2-3-1 con Koopmeiners che agirà dietro la punta Weah.
Le formazioni ufficiali:
Aston Villa (4-2-3-1)
Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; McGinn, Tielemans; Kamara, Bailey, Rogers; Watkins. All. Emery.
Juventus (4-2-3-1)
Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta

Bologna-Lille
Ancora a zero punti in classifica, Italiano cercherà di regalare al pubblico del Dall'Ara la prima emozione europea della stagione. E per farlo punta sul ritorno a centrocampo di Ferguson e di Ndoye come ala sinistra. Il suo rivale Genesio, invece, andrà in campo con un 4-2-3-1 spregiudicato con David in punta appoggiato dalle ali Zhegrova e Sahraoui.
Le formazioni ufficiali:
Bologna (4-2-3-1)
Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykiogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Dallinga. All. Italiano
Lille (4-3-2-1)
Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Mukau, André, Bouaddi; Sahraoui, Fernández-Pardo; David All. Génésio.
