Il Bayern Monaco ha dominato all'inizio, ma è passato in svantaggio quando Lautaro Martinez ha segnato per l'Inter al 38' minuto.
Il veterano attaccante bavarese Thomas Muller, buttato dentro da Vincent Kompany al 74' aveva pareggiato prima che i nerazzurri segnassero di nuovo in contropiede con Davide Frattesi all'88'.
"Nel primo tempo abbiamo dominato. Abbiamo avuto occasioni chiare e avremmo dovuto segnare più gol", ha assicurato Kompany in sala stampa.
"L'Inter ore è in vantaggio e noi dobbiamo vincere a Milano. I risultati non sono sempre giusti, ma questo è solo il primo tempo. Eravamo fiduciosi ed è un peccato aver preso quel gol negli ultimi minuti, ma avremo un'altra possibilità tra sette giorni: è questo è il nostro stato d'animo. Crediamo pienamente nelle nostre possibilità di rimonta".
L'attaccante del Bayern Harry Kane si è detto d'accordo con il suo tecnico:"Ci sono 90 minuti da giocare e abbiamo i calciatori per ribaltare la situazione".
"L'Inter, alla fine, ha festeggiato come se avesse ottenuto la qualificazione, ma è tutto da giocare. Abbiamo creato abbastanza occasioni per fargli male e se faremo lo stesso la prossima settimana, possiamo farcela".
Il Bayern è sceso in campo senza diversi infortunati, tra cui Jamal Musiala, Manuel Neuer, Alphonso Davies e Dayot Upamecano, ma Kompany ha detto che la sua squadra"non cerca scuse".
"Il risultato è quello che è, ma sentiamo di poter andare a vincere a Milano", ha aggiunto il belga.
La sconfitta di ieri è stata la prima in casa del Bayern dal 2021 e interrompe una striscia di 22 partite senza macchia in Champions League.
Il club tedesco ha sei punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen in Bundesliga e sabato affronteranno i rivali storici del Borussia Dortmund prima del ritorno di mercoledì sera a San Siro.