Copenaghen-Kairat 3-2
Quasi sempre in controllo, il Copenaghen vince in casa contro il Kairat, in un incontro nel quale ha dominato fino alla minima reazione degli avversari. In vantaggio al 26esimo con Dadason, gli scandinavi hanno poi raddoppiato al 59esimo con un rigore di Larsson. Al 73esimo è arrivato il sigillo di Robert, seguito dalla rete della bandiera di Satpaev all'81esimo.
Al 90esimo è poi arrivata la rete del 3-2 di Baybek, che ha fatto tremare i padroni di casa, che alla fine hanno resistito e ottenuto i tre punti. Con questo trionfo, il primo della loro Champions, ora i danesi salgono a quota quattro, mentre i kazaki restano in penultima posizione con un solo punto ottenuto.

Pafos-Monaco 2-2
Ci ha provato a fare la festa al Monaco, e alla fine il Pafos ha ottenuto un 2-2 di tutto rispetto. Andati in vantaggio al quinto minuto con Minamino, i monegaschi sono stati poi raggiunti al 18esimo da David Luiz, che è il secondo giocatore più anziano a segnare in Champions League dopo il portoghese Pepe.
Al 26esimo Balogun è scattato sul filo del fuorigioco per segnare la rete del nuovo vantaggio da parte degli uomini di Pocognoli, che però si sono visti raggiungere all'88esimo per un autogol di Salisu. Adesso i monegaschi hanno perso l'occasione di salire in classifica e sono fermi a sei punti, gli stessi dei ciprioti.

