Altri

Champions League, Bosz ospita la Juve: "PSV non è in crisi, vogliamo una grande serata europea"

Peter Bosz in conferenza alla vigilia di PSV-Juventus
Peter Bosz in conferenza alla vigilia di PSV-JuventusOlaf KRAAK / ANP / AFP
Peter Bosz, allenatore del PSV, ha parlato alla vigilia del match da dentro o fuori di Champions League. In vista del ritorno contro la Juventus, ha sottolineato la necessità di vincere, confidando nel supporto dei tifosi. Presente, in conferenza, anche Mauro Junior: "Possiamo farcela".

"Non siamo in crisi, siamo ancora in corsa in Champions, campionato e Coppa d'Olanda: è vero però che abbiamo rallentato e dobbiamo migliorare": così il tecnico del Psv Eindhoven, Peter Bosz, alla vigilia della sfida di ritorno dei play-off contro la Juventus.

"I bianconeri hanno fatto tanti pareggi in stagione, ma sono un top club ed hanno vinto contro l'Inter - prosegue l'allenatore degli olandesi in conferenza stampa - e sarà una gara diversa da Torino, dobbiamo vincere e giocheremo nel nostro stadio: spero che i nostri tifosi riescano a fare la differenza, domani vogliamo una grande serata europea".

Il periodo di forma del PSV
Il periodo di forma del PSVFlashscore

La sua squadra invece ha vinto solo una delle cinque partite disputate a febbraio tra campionato, Champions e coppa d'Olanda: "Una grande squadra come la nostra non può perdere così tanti punti, cerco di migliorare le cose - promette il tecnico - ma devo che dire nel 2-2 di questo week-end contro l'Utrecht ho visto il Psv che voglio vedere sempre".

Al fianco di Bosz ha parlato anche Mauro Junior: "Nella sfida d'andata avremmo meritato il pareggio, ma non ci siamo riusciti - le parole del difensore - e sono fiducioso di poter proseguire il percorso in Champions League, possiamo farcela".