Nove partite in programma nel martedì europeo, tra cui Slovan Bratislava-Milan, Inter-Lipsia e Young Boys-Atalanta.
Sparta Praga-Atletico Madrid 0-6
Stimolato dal dover recuperare terreno dopo i ko contro Benfica e Lille, l'Atletico Madrid gioca "col sangue agli occhi" a Praga schiantando i padroni di casa dello Sparta e salendo a quota 9.
Doppiette per gli argentini Julian Alvarez e Angel Correa, entrato nel finale, a cui si aggiungono le reti di Marcos Llorente e Antoine Griezmann.
Barcellona-Brest 3-0
Doveva essere la serata di Robert Lewandowski e così è stata: il bomber polacco ha superato quota 100 gol in Champions League segnando anche la numero 101 grazie a una doppietta che ha aperto (su rigore) e chiuso il match contro una delle sorprese di questa edizione.
Di Dani Olmo il gol del momentaneo 2-0. I blaugrana, dopo il ko inaugurale in casa del Monaco, sono secondi con 12 punti.
Bayern Monaco-PSG 1-0
Uno dei match sulla carta più equilibrati, ormai una classica della Champions League, era la sfida tra bavaresi e parigini.
Decisiva la rete del sudcoreano ex Napoli Kim Min-Jae di testa nel primo tempo su azione d'angolo e l'espulsione di Ousmane Dembele a inizio ripresa. Terza sconfitta in cinque gare per il Paris Saint-Germain.
Manchester City-Feyenoord 3-3
Ha del clamoroso il risultato finale dell'Etihad: il City dopo 5 ko consecutivi sembrava aver finalmente trovato la vittoria tanto attesa, ma sul 3-0 ha subito la rimonta degli olandesi.
Mattatore dell'incontro il norvegese Erling Haaland, che nel primo tempo prende un palo e poi porta avanti i suoi dal dischetto.
Nella ripres segna Ilkay Gundogan complice una deviazione e poi nuovamente Haaland, ma dal 74esimo in poi i Citizens sprofondano concedendo tre gol e l'incredibile pareggio agli ospiti, complicando e non poco la propria classifica.
Sporting-Arsenal 1-5
Lo Sporting, che nell'ultimo turno aveva maltrattato proprio il City, è caduto malamente in casa contro i Gunners, in rete con cinque marcatori diversi: Gabriel Martinelli, Kai Havertz, Gabriel di testa su corner, Bukayo Saka su rigore e infine Leandro Trossard.

Bayer Leverkusen-Salisburgo 5-0
Tra i tanti calciatori capaci di segnare due volte c'è il tedesco Florian Wirtz, in gol su rigore dopo pochi minuti e poi a inizio ripresa. Due delle altre tre reti portano la firma di due spagnoli, Alejandro Grimaldo ed Aleix Garcia, mentre il rimanente centro è quello di Patrik Schick.