Al Vélodrome l’Atalanta ha firmato una vittoria di cuore e carattere contro il Marsiglia grazie al gol decisivo di Lazar Samardžić. Un successo che porta i nerazzurri a quota 7 punti nella League Phase, in un girone ancora apertissimo, mentre la squadra di De Zerbi resta a 3 punti e nel prossimo turno affronterà il Newcastle.
Ivan Jurić, intervenuto nel post partita, ha subito sottolineato la prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo fatto una bella partita. Siamo stati sfortunati per l’episodio del rigore e del gol annullato. Lazar ha fatto un grande gol, siamo molto felici. Non è mancato nulla nelle ultime gare. La squadra ha sempre fatto grandi prestazioni. Con i risultati che non arrivavano si è creato un brutto ambiente ma la squadra ha fatto sempre il suo”.
TENSIONE TRA JURIC E LOOKMAN, QUASI ALLE MANI DOPO LA SOSTITUZIONE
Il tecnico croato ha poi commentato la reazione di Lookman al cambio, un brutto episodio che ha acceso la tensione nel finale: “Sono cose che accadono ogni domenica, come De Bruyne con Conte. I calciatori non accettano il cambio ma sono cose che si risolvono poi nello spogliatoio”.
Bellanova: "Tutto risolto"
"Tutto risolto nello spogliatoio. Siamo una famiglia, siamo come fratelli, i problemi tra noi sono l'ultima cosa". Così Raoul Bellanova, esterno dell'Atalanta, sul battibecco tra Ademola Lookman e l'allenatore Ivan Juric al momento del cambio alla mezzora della ripresa a Marsiglia in Champions League.
L'attaccante ha protestato col tecnico per avergli fatto subentrare Yunus Musah e Juric l'ha allontanato con uno strattone. "Quello che succede in campo, tra l'adrenalina e l'insoddisfazione tipica di un attaccante per la sostituzione, è qualcosa che si risolve nello spogliatoio ed è già stata risolta", ha dichiarato Bellanova al Vélodrome.
