Altri

Heidenheim, commozione cerebrale per Muller: portiere finito in ospedale dopo uno scontro di gioco

Il portiere dell'Heidenheim Kevin Muller esce in barella
Il portiere dell'Heidenheim Kevin Muller esce in barellaČTK / imago sportfotodienst / RHR-FOTO
Il portiere dell'Heidenheim, Kevin Muller, ha subito una commozione cerebrale dopo aver perso conoscenza a seguito di uno scontro con Ibrahima Sissoko del Bochum durante il pareggio 0-0 di venerdì. Il club non ha ancora comunicato i tempi di recupero.

Il portiere dell'Heidenheim, Kevin Muller, ha subito una commozione cerebrale, come dichiarato sabato dal club della Bundesliga, dopo aver perso conoscenza ed essere stato trasportato in ospedale a seguito di uno scontro durante la partita casalinga contro il VfL Bochum, uno degli anticipi esteri del weekend.

Muller, che si è unito all'Heidenheim nel 2015 e ha iniziato tutte le partite di campionato per il club a rischio retrocessione in questa stagione, si è scontrato con Ibrahima Sissoko del Bochum al 50° minuto del match di venerdì sera, terminato 0-0.

"Non è chiaro per quanto tempo Kevin Muller resterà fuori", ha dichiarato l'Heidenheim in un comunicato.

La formazione tedesca, che si è guadagnata la promozione in Bundesliga nel 2023, è 16esima a due partite dalla fine e rischia di andare ai playout per la retrocessione, essendo quattro punti sotto l'Hoffenheim, 15°, che ha giocato una partita in meno.