Nizza-Auxerre 1-1
Il Nizza spreca l'opportunità di mettere pressione al Marsiglia secondo e si fa acciuffare al 94' dall'Auxerre, capace di consolidare l'undicesimo posto grazie al gol dell'ex Brescia Florian Ayé. Un gol arrivato dopo l'espulsione di Bard al minuto 87, che ha ribaltato le sorti del match e ha regalato speranza agli ospiti.
Nulla da fare quindi per i rossoneri, passati in vantaggio al 37' con il gol di Guessand e beffati nel finale per l'1-1. Un pareggio che serve a poco per i padroni di casa, reduci da un deludente 2-0 tra le mura amiche contro il Lione e anche oggi incapaci di vincere all'Allianz Rivera.

St. Pauli-Hoffenheim 1-0
Una vittoria cruciale per il St. Pauli, che guadagna terreno in classifica, portandosi a +5 sulla zona retrocessione, in attesa dei risultati degli altri match di Bundesliga. Duro colpo per l'Hoffenheim, sconfitto 1-0 grazie a un gol di Noah Weißhaupt al 57'.
Una rete meritata dai padroni di casa, che hanno dominato la partita creando numerose occasioni, mentre la squadra di Christian Ilzer è apparsa sottotono e ora si trova a solo un punto di distacco in classifica dagli avversari.
Las Palmas-Deportivo Alavés 2-2
L'anticipo della 24esima giornata del campionato spagnolo ha regalato un pareggio importante in chiave salvezza al Las Palmas, mentre l'Alavés deve ora fare i conti con un pesante rimpianto per aver lasciato sfumare tre punti nel finale.
I baschi, infatti, erano avanti 2-0 all'Estadio de Gran Canaria fino al 90', grazie alle reti di Martinez e Guridi (7' e 63'), ma sono stati ripresi da un rigore di Silva al 90' e dal gol decisivo di Moleiro al 95'.
Con questo risultato, i padroni di casa restano in penultima posizione, a +2 dalla zona salvezza, mentre l'Alavés raggiunge Leganés e Valencia, ma continua a rimanere nelle vicinanze della zona retrocessione.