Calcio estero: il Real vince a San Sebastian, pari a Montpellier, il Bochum batte l'Hoffenheim

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calcio estero: il Real vince a San Sebastian, pari a Montpellier, il Bochum batte l'Hoffenheim
Il Real festeggia il gol di Guler
Il Real festeggia il gol di GulerProfimedia
Ecco i risultati delle partite di Liga, Ligue 1 e Bundesliga giocate stasera

Real Sociedad-Real Madrid 0-1

Con il pensiero rivolto alla semifinale di andata di Champions contro il Bayern, Carlo Ancelotti mette in atto un ampio turn over e, a San Sebastian contro la Real Sociedad, schiera in pratica un Real Madrid 2, con Kepa in porta al posto di Lunin, e Valverde, Vinicius, Rodrygo, Kroos e Bellingham fuori. 

Ma anche con le riserve in campo le merengues hanno centrato il risultato. Il primo gol stagionale del giovane talento  turco Arda Guler, arrivato al 29esimo, ha dato al Real Madrid la vittoria in casa della Real Sociedad. Con questo trionfo, seppur con il minimo scarto, i Blancos si avvicinano sempre di più alla vittoria del titolo, che con alcune combinazioni potrebbero festeggiare ufficialmente già il prossimo sabato. Un titolo di campioni di Spagna già ampiamente in loro possesso.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Montpellier-Nantes 1-1

In un match nel quale il Nantes si giocava la possibilità di poter allungare sulla zona retrocessione, si è deciso tutti nei primi setti minuti. A portarsi in vantaggio sono stati i padroni di casa del Montpellier grazie al gol di Adams al secondo minuto. Dopo cinque minuti, invece, è arrivata la reazione degli ospiti, che hanno trovato la rete del pari con Abline. Il finale poi ha visto scaldarsi l'ambiente come confermato dalle espulsioni dirette di Mincarelli e Nordin, sebbene il risultato non sia cambiato.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Bochum-Hoffenheim 3-2

Fondamentale trionfo casalingo per il Bochum, che si impone sull'Hoffenheim dopo un secondo tempo ad alta tensione. In vantaggio al 34esimo con il gol di Stoger, i padroni di casa hanno raddoppiato poco prima della fine del primo tempo con Passlack. Nella ripresa, Stoger ha firmato il centro del 3-0, che ha rilassato anche troppo il Bochum, come dimostrato dalla doppietta di Kramaric nell'ultimo quarto d'ora. Alla fine, tuttavia, i padroni di casa hanno ottenuto tre punti che li fanno uscire temporaneamente dalla zona retrocessione.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore