Heidenheim-Bayern Monaco 0-4
Dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Inter, i bavaresi si sono rituffati sul campionato chiudendo la pratica Heidenheim dopo poco più di mezz'ora, andando a segno col capocannoniere del campionato Harry Kane (oggi 24esimo gol) e poi con Konrad Laimer e Kingsley Coman.
Nella ripresa gli ospiti hanno continuato a spingere trovando lo 0-4 con Joshua Kimmich, e sono a +9 sul Bayer Leverkusen in attesa che le Aspirine scendano in campo domani mentre i padroni di casa, tramortiti dalle tre marcature e troppo inferiori per riuscire a controbattere, rimangono terzultimi.
Friburgo-Hoffenheim 3-2
Il Friburgo insegue il quarto posto e parte benissimo, portandosi sul 2-0 grazie a Lucas Holer e Ritsu Doan. Poi nei minuti di recupero Marius Bulter segna e poi assiste Andrej Kramaric e così gli ospiti vanno all'intervallo in parità.
A inizio ripresa va nuovamente in gol Lucas Holer, che sigla la rete del definitivo 3-2 che mantiene nei piani alti della classifica la squadra bianconera, a -1 dalla Champions.
RB Lipsia-Kiel 1-1
Passo falso del club Red Bull, sotto di un gol a fine primo tempo (marcatore il giapponese Shuto Machino) e costretto dunque a inseguire nel secondo contro l'ultima della classe, il Kiel, che nella ripresa concede poi un penalty per fallo di Thomas Dahne, realizzato da Benjamin Sesko.

Magonza-Wolfsburg 2-2
Continua la crisi del Wolfsburg (che però evita il quinto ko consecutivo) che va subito in vantaggio con Maximilian Arnold ma poi si fa raggiungere e superare al Mainz, bravo a rimontare con Lee Jae-Sung e Dominik Kohr, entrambi in gol prima dell'intervallo.
La squadra di casa, che non vinceva da quattro gare, sul più bello è stata beffata dalla rete di Denis Vavro e così scende addirittura al sesto posto, scavalcata dal Friburgo e non approfittando del pari del Lipsia.
Werder Brema-Bochum 1-0
La svolta del match arriva nel finale: dopo il prolungato forcing dei padroni di casa e una rete annullata a Marvin Ducksch, il Werder è passato all'80esimo con Mitchell Weiser e poco dopo gli ospiti sono rimasti in dieci per il rosso a Ibrahima Sissoko.
La squadra di Brema adesso è settima a soli quattro punti dal quarto posto, mentre il Bochum rimane in penultima posizione.

Union Berlino-Stoccarda 4-4
Otto gol in un tempo, zero nel secondo: questo è stato il singolare andamento del match giocato nella capitale, che alla fine non ha accontentato nessuno ma sicuramente sarà stato ben accolto dal pubblico presente.
Nel 4-4 finale spicca la doppietta del serbo Andrej Ilic, autore del primo e dell'ultimo gol della partita, in cui i padroni di casa erano stati anche in vantaggio di due reti.
In classifica, entrambe le squadre sono ormai salve e senza particolari assilli di classifica: lo Stoccarda sale a 41, l'Union a 35.