Bundesliga, lo Stoccarda si impone con facilità nello spareggio d'andata con l'Amburgo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bundesliga, lo Stoccarda si impone con facilità nello spareggio d'andata con l'Amburgo
Bundesliga, lo Stoccarda resta in prima divisione, distrutto l'Amburgo
Bundesliga, lo Stoccarda resta in prima divisione, distrutto l'AmburgoProfimedia
I padroni di casa non tremano alla Mercedes Arena, dove vincono per 3-0 e ipotecano la salvezza

Si è permesso finanche di sbagliare un calcio di rigore lo Stoccarda, che dopo un'esibizione senza repliche annienta per 3-0 l'Amburgo e si porta in netto vantaggio nello spareggio per la conquista di un'altra stagione in Bundesliga. Un'altra brutta notizia per i tifosi anseatici, che dopo aver festeggiato con troppa veemenza una promozione che non è stata tale il weekend scorso per via della rimonta finale dell'Heidenheim, culminando un momentaccio.

A dare il via alla vittoria che ha permesso alla squadra di Hoeness  è stato un gol al primo minuto da parte di Konstantinos Mavropanos. L'acuto del difensore greco, arrivato subito, ha indirizzato immediatamente l'incontro a favore dei padroni di casa, i quali si sono poi permessi addirittura di sbagliare un rigore più avanti.

La ripresa, tuttavia, certificava il dominio dei biancorossi, con Vagnoman e Guirassy a segnare i due gol che chiudevano la partita al 51esimo e al 54esimo minuto. Un dominio in lungo e in largo da parte di uno Stoccarda che dovrà solo gestire il risultato nella gara di ritorno