Eintracht-Wolfsburg 1-1
L'Eintracht ha tremato in casa contro il Wolfsburg, squadra sempre temibile ma attualmente a metà classifica in Bundesliga. La squadra allenata da Dino Toppmoller, piuttosto staccata dal Bayer Leverkusen attualmente secondo, ha evitato la sconfitta, ottenendo però il secondo pari di seguito.
Andata sotto al 50esimo per via dell'autogol di Tuta, la rappresentativa di Francoforte ha poi reagito cercando di ribaltare il risultato con i cambi. E all'81esimo è stato proprio il subentrato Uzun a trovare la rete dell'1-1 definitivo, che permette all'Eintracht di mantenere il vantaggio di cinque punti sul Lipsia.

Bayer-Hoffenheim 3-1
Devastante e senza paura, il Bayer si è imposto in casa sull'Hoffenheim confermandosi come la seconda forza della Bundesliga. I due gol ravvicinati nel primo tempo segnati da Boniface e Frimpong hanno messo la partita in discesa per le Aspirine, che nella ripresa hanno trovato il terzo gol con Shick. Per gli ospiti, poi, il gol della bandiera da parte di Orban, che però era fine a sé stesso.
