Bundesliga: ennesima rimonta nel finale del Bayer Leverkusen, alle 18:30 il Klassiker

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bundesliga: ennesima rimonta nel finale del Bayer Leverkusen, alle 18:30 il Klassiker
L'esultanza dopo l'1-1
L'esultanza dopo l'1-1INA FASSBENDER - AFP
I ragazzi di Xabi Alonso hanno vinto la loro ottava gara di fila, segnando il gol vittoria nel recupero. Frena il Lipsia, vincono fuori casa Friburgo e Wolfsburg.

Torna la Bundesliga con sei incontri. Bayern Monaco-Borussia Dortmund chiude la giornata alle 18:30.

Bayer Leverkusen-Hoffenheim 2-1

Ha salvato l'imbattibilità stagionale in campionato a un minuto dalla fine la capolista, che fino a pochi secondi dalla fine era sotto 0-1 contro l'Hoffenheim prima di trovare l'ennesima rimonta stagionale e l'ottava vittoria consecutiva.

L'1-1 è arrivato per merito di Robert Andrich, mentre il gol vittoria a inizio recupero grazie a Patrik Schick, già autore di una provvidenziale rete a tempo scaduto in Europa League contro il Qarabag.

Adesso il Bayer Leverkusen è davvero ad un passo dalla conquista del titolo, visto il +13 sul Bayern Monaco (che ha però una gara in meno) a sette giornate dalla fine.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

Le altre delle 15:30

Solamente cinque reti nelle altre gare del pomeriggio.

Tre di queste sono arrivate a Monchengladbach, dove la squadra di casa è uscita nettamente sconfitta dal match contro il Friburgo, che si è imposto 0-3.

Due sono arrivate invece a Brema, in occasione di un altro successo esterno: il Werder, in dieci uomini dopo neanche un quarto d'ora per il rosso sventolato ai danni di Anthony Jung, è stato sconfitto 0-2 dal Wolfsburg, anch'esso ridotto in inferiorità numerica nella ripresa dopo l'espulsione di Maxence Lacroix, autore anche del momentaneo 0-1.

Sono terminate Lipsia-Mainz ed Eintracht-Union Berlin, con la squadra di proprietà Red Bull che ha perso una buona chance per consolidare il quarto posto, conteso anche dal Borussia Dortmund di scena nel Klassiker.