Bayern Monaco-St Pauli 3-1
Undicesima vittoria in dodici partite per il Bayern Monaco, costretto alla rimonta contro il St Pauli, reduce da 8 sconfitte di fila.
La squadra di Amburgo è andata in vantaggio dopo sei minuti con Andreas Hountondji, ma il Bayern si è rimboccato le maniche e ha trovato i gol necessari, prima con Raphael Guerreiro nel finale di tempo (dopo i pali di Lennart Karl e Tom Bischof) e poi al 92esimo con Luis Diaz, su assist di Joshua Kimmich. Al 96esimo ha messo fine al match Nicolas Jackson.

Hoffenheim-Augusta 3-0
L'Hoffenheim si conferma una splendida realtà di questo campionato, restando in zona Champions League con ben 23 punti.
I padroni di casa hanno archiviato la pratica Augsburg in appena 45 minuti con le reti di Bazoumana Toure, Wouter Burger e l'autogol di Cedric Zesiger: è il settimo successo in 12 gare.
Werder Brema-Colonia 1-1
Il Werder vince di misura e rafforza la propria posizione, staccando il Colonia di quattro lunghezze: il gol vittoria è arrivato al minuto 22 con Marco Friedl, di testa.
Nel secondo tempo i padroni di casa si sono visti annullare il raddoppio con Keke Topp, e non hanno più trovato il gol nonostante gli ingressi di Victor Boniface e Samuel Mbangula. Anzi, al 91esimo hanno subito il pari con Said El Mala.
Union Berlino-Heidenheim 1-2
Un gol di Rani Khedira al 43esimo del primo tempo ha deciso il match tra i berlinesi e il fanalino di coda del campionato, fermo a quota 5.
L'Heidenheim, che era partito meglio e al minuto 10 aveva colpito una traversa con Mathias Honsak, si è rifatto con un gran finale segnando due gol tra il 90esimo e il 95esimo con Stefan Schimmer e Jan Schoppner.
