Altri

Milan, Allegri dopo il pareggio con il Leeds: "Bella energia, Jashari? Mi sono meravigliato"

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriYong Teck Lim / GETTY IMAGES ASIAPAC / Getty Images via AFP
"Volevo vedere la condizione dei ragazzi e farli giocare 90 minuti", ha detto Massimiliano Allegri a Sky Sport dopo l’1-1 contro il Leeds. Soddisfatto della prova di Jashari, il tecnico rossonero invita alla cautela: "La normalità per il Milan deve essere vincere".

"Abbiamo tenuto una bella energia, volevo vedere la condizione dei ragazzi e fargli fare 90 minuti. Jashari? Mi sono meravigliato per come ha fatto, perché ha lavorato poco con la palla e si è allenato quasi sempre da solo": così Massimiliano Allegri a Sky Sport dopo il pari contro il Leeds in amichevole.

"C'è da migliorare e lavorare, da portare avanti condizione fisica e convinzione mentale. Non bisogna esaltarsi troppo, la normalità per il Milan - avverte il tecnico rossonero - deve essere vincere le partite".

Poi, sulla possibilità concreta che Thiaw venga ceduto al Newcastle per 40 milioni di euro, spiega: "I ragazzi che ho sono tutti molto bravi, Thiaw è uno di questi. La società sta facendo le sue valutazioni insieme a me e vedremo".