Altri

Milan, Allegri dopo il ko con il Chelsea: “Non è un disastro, ora testa alla Coppa Italia"

Massimiliano Allegri durante Chelsea-Milan
Massimiliano Allegri durante Chelsea-MilanCanillas/SPP / Shutterstock Editorial / Profimedia
Il tecnico del Milan non drammatizza la sconfitta per 4-1 in amichevole contro il Chelsea, sottolineando i passi avanti della squadra. “Abbiamo lavorato senza infortuni, da martedì ripartiremo con serenità per preparare al meglio la Coppa Italia".

"Abbiamo finito un mese di preparazione dove non ci sono stati infortuni, da martedì potremo prepararci al meglio per la Coppa Italia. Oggi paradossalmente in 10 abbiamo fatto meglio, siamo stati più ordinati. Potevamo essere più attenti, sono cose che sistemeremo".

"Dovremo avere un'attenzione diversa, domenica c'è una partita da dentro e fuori. Ora dovremo lavorare con totale serenità": così il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-1 in amichevole contro il Chelsea

MILAN TRAVOLTO DAL CINISMO DEL CHELSEA: IL REPORT DEL MATCH

Allegri non fa drammi ma sa che i rossoneri devono migliorare in fretta: "Siamo un po' migliorati come squadra, non solo come difensori. Dobbiamo continuare a lavorare. Non è un disastro, è calcio d'estate. Bisogna imparare e migliorare nei dettagli come le palle inattive".

E su Leao tra i migliori in campo: "Ha alzato il livello dell'attenzione, le sue prestazioni sono diventate più pesanti. Abbiamo avuto occasioni, potevamo essere più cattivi".