Altri

Juventus, Tudor dopo il 2-1 sul Dortmund: "Gara seria, c'è applicazione e voglia di fare bene"

Igor Tudor durante Borussia Dortmund-Juventus
Igor Tudor durante Borussia Dortmund-JuventusUlrik Pedersen / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Dopo il successo per 2-1 contro il Dortmund, il tecnico bianconero sottolinea la crescita della squadra in questa fase di preparazione. Protagonista Andrea Cambiaso, autore di una doppietta e fiducioso per il futuro: "Il secondo gol è uno dei più belli della mia carriera".

"Il risultato ad agosto non conta niente, ma è stato un bell'allenamento: è stata una gara seria, mancava un po' di freschezza ma c'è applicazione e voglia di fare bene le cose": è questo il giudizio del tecnico della Juventus, Igor Tudor, dopo l'amichevole vinta 2-1 contro il Borussia Dortmund.

"David si è mosso bene e quando sarà più fresco nelle gambe sarà tutto più semplice, Douglas Luiz è un mio giocatore e vedremo cosa succede - dice sui singoli - e Bremer sta bene: ha fatto un tempo di una partita seria, ora vedremo nei prossimi test anche perché l'esordio contro il Parma è già vicino".

E sul mercato: "Non è cambiato nulla rispetto a ieri, non ci sono novità" risponde Tudor con un sorriso ai media presenti a Dortmund.

Cambiaso: "Oggi uno dei miei gol più belli"

"Non ce ne frega niente delle griglie scudetto, non ci interessa se ci mettono primi, quarti o quinti: il mister sta facendo passare il messaggio di pensare agli allenamenti quotidiani, dobbiamo solo fare questo": così il difensore della Juventus, Andrea Cambiaso, in vista della prossima stagione.

"In questo club pensi solo a dare al massimo in ogni gara, è ciò che vuole Tudor ed è ciò che faremo - continua ai media presenti a Dortmund, dove la squadra ha battuto 2-1 il Borussia in amichevole - è il modo per costruire un progetto vincente".

CAMBIASO SHOW AL SIGNAL IDUNA PARK: IL REPORT DEL MATCH

Il mattatore del test contro i tedeschi è stato proprio Cambiaso, autore di una doppietta: "Il secondo è tra i miei gol più belli, anche perché ne ho fatti pochi - sorride il bianconero - ma in generale siamo contenti perché abbiamo fatto una bella settimana di ritiro e una partita seria: voglio essere un elemento importante e dare una mano alla squadra"