Altri

Amichevoli: buona la prima per Como, batte il Lille 3-2 con una doppietta di Azon

Ivan Azon festeggia con Yannik Engelhardt
Ivan Azon festeggia con Yannik EngelhardtMARCO LUZZANI / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Prima uscita per la squadra di Cesc Fabregas. In gol per i lariani di Fabregas, Strefezza nel primo tempo e doppietta di Azon nella ripresa. Per i francesi a segno Fernandez Pardo e Lachaab

Il Como ha battuto il Lille 3-2 (primo tempo 1-0) in un'amichevole disputata allo stadio Sinigaglia. In gol per i lariani di Fabregas, Strefezza nel primo tempo e doppietta di Azon nella ripresa. Per i francesi a segno Fernandez PardoLachaab.

I Lariani hanno preso subito in mano le redini del match e hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie a una prodezza di Strefezza con un destro a giro all'incrocio, imparabile per Chavelier. 

Punteggio e marcatori
Punteggio e marcatoriFlashscore

Nella ripresa Fabregas ha cambiato gli interpreti ma il Como ha continuato a comandare il gioco e ha trovato il raddoppio sull'asse Gabrielloni-Azon che ha portato in gol il classe 2002 spagnolo.

Nel finale il Lille però è riuscito a riaprire la partita con Fernandez-Pardo, che ha infilato Vigorito in uscita, poi all'83' Lachaab ha pareggiato i conti dopo una distrazione difensiva. A tre minuti dalla fine è arrivato però un altro gol del giovane Azon, che con una doppietta ha regalato la vittoria a Fabregas nella prima uscita stagionale.