Altri

NBA, Minnesota fa il colpaccio a Oklahoma, Denver si impone a Indiana

Una fase di gioco
Una fase di giocoWilliam Purnell/Getty Images/AFP
I City Thunder vengono sorpresi in casa dai Timberwolves, che rendono vana la grande prestazione di Gilgeous-Alexander. Jokic è nuovamente protagonista nel trionfo dei Nuggets in casa dei Pacers

Grande performance dei Minnesota Timberwolves in casa degli Oklahoma City Thunder. La squadra allenata da Chris Finch si impone al Paycom Center all'overtime. Decisivo per gli ospiti il 24enne Jaden McDaniels, capace di realizzare 27 punti e catturare 10 rimbalzi davanti a uno Shai Gilgeous-Alexander, la cui performance da 39 punti, 10 rimbalzi e otto assist è stata vanificata. È una brutta botta per la squadra che sta dominando a Ovest, dove i Wolves si sono invece mantenuti al sesto posto e daranno battaglia fino alla fine.

I Denver Nuggets si esibiscono invece in casa degli Indiana Pacers, con Nikola Jokic a dominare non tanto in quanto a punti bensì nella gestione del gioco. Il centro serbo, autore di 18 punti, ha distribuito ben 19 assist totali, suo massimo storico. Accompagnato da un ottimo Aaron Gordon che è stato il top scorer con 25 punti messi a referto, il serbo ha visto i suoi trionfare e portarsi al secondo posto della Western Conference. 

TUTTI I RISULTATI