NBA: i New York Knicks non si fermano, i Chicago Bulls vincono una sfida da record punti

Jalen Brunson è stato protagonista nella vittoria dei New York Knicks
Jalen Brunson è stato protagonista nella vittoria dei New York KnicksEVAN BERNSTEIN / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / GETTY IMAGES VIA AFP

Jalen Brunson ha realizzato il suo massimo stagionale di 47 punti, guidando i New York Knicks alla vittoria per 132-125 contro i Miami Heat domenica.

Il playmaker Jalen Brunson ha aggiunto anche otto assist e tre rimbalzi, firmando la sua miglior prestazione di sempre al Madison Square Garden, casa dei New York Knicks.

La squadra della Grande Mela, in grande forma, con otto vittorie nelle ultime nove partite porta il suo bilancio a 20-8 nella Eastern Conference, dove occupa il secondo posto dietro ai Detroit Pistons.

Questa striscia positiva include anche il trionfo dei Knicks nella finale della NBA Cup la scorsa settimana, che ha interrotto un digiuno di trofei durato 52 anni.

Kel'el Ware è stato il miglior realizzatore per Miami, con 28 punti e ben 19 rimbalzi. Gli Heat hanno ora perso sette delle ultime otto partite e scendono a 15-14.

I Bulls vincono la maratona

In un altro incontro, i Chicago Bulls hanno vinto la partita con il punteggio più alto della stagione NBA finora, resistendo alla rimonta finale degli Atlanta Hawks e imponendosi 152-150.

I 36 punti di Jalen Johnson e i 35 di Trae Young non sono bastati per fermare i Bulls, trascinati dai 28 punti di Matas Buzelis.

I San Antonio Spurs hanno invece superato i Washington Wizards 124-113. La stella francese Victor Wembanyama ha segnato 14 punti partendo dalla panchina, con il suo minutaggio ancora gestito dopo il rientro dall'infortunio.

Segui tutta la NBA su Diretta.