Il weekend dal 13 al 15 febbraio sarà interamente dedicato alle stelle più luminose, alle schiacciate più spettacolari, ai tiratori più letali e ai talenti emergenti dell’NBA, in occasione del 75° NBA All-Star weekend.
Sarà un fine settimana ricco di eventi, che inizierà con la Celebrity Game venerdì 13 febbraio e si concluderà con la partita delle stelle NBA domenica 15 febbraio. Ma dove puoi vedere tutte le emozioni dell’All-Star? Flashscore ti offre una guida completa.
Qual è il programma dell’NBA All-Star weekend 2026?
L’NBA All-Star weekend 2026 prende il via venerdì 13 febbraio con la Celebrity Game al Kia Forum di Inglewood, California. Tra i protagonisti ci saranno l’attore Keegan-Michael Key, la leggenda del calcio brasiliano Cafú, la leggenda NBA Jason Williams e il proprietario dei Phoenix Suns Mat Ishbia.
Scopri tutto ciò che c'è da sapere sull'All-Star Game 2026
Le sfide di abilità — il Three-Point Contest, lo Shooting Stars e lo Slam Dunk Contest — sono tutte in programma per sabato 14 febbraio. Il weekend si chiuderà con le NBA All-Star Games domenica 15 febbraio.
Tutte le attività del weekend sono previste a partire dalle 17:00 locali (le 23:00 in Italia) nei rispettivi giorni.
Dove posso vedere l’NBA All-Star Game 2026?
L’NBA All-Star Game 2026 e tutte le altre attività dell’All-Star Weekend saranno disponibili in tutto il mondo su NBA League Pass, ad eccezione di Bielorussia, Cina, Cuba, Iran, Corea del Nord, Russia, Siria e alcune regioni dell’Ucraina (Crimea, Donetsk e Luhansk).
Negli Stati Uniti, i diritti di trasmissione per l’NBA All-Star weekend 2026 sono di proprietà di NBC/Peacock.
I tifosi NBA di tutto il mondo potranno seguire tutte le emozioni dell’NBA All-Star weekend 2026 tramite i detentori dei diritti locali: per l'Italia Sky Sport.

Dove posso seguire online l’NBA All-Star Game 2026?
Puoi seguire l’NBA All-Star Game su Diretta con aggiornamenti live del punteggio. Segui la nostra diretta delle NBA All-Star Games >>>
