MLB: un super Arraez guida i Marlins alla vittoria sui Royals, bene Phillies e Rangers

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MLB: un super Arraez guida i Marlins alla vittoria sui Royals, bene Phillies e Rangers
Luis Arraez
Luis Arraez
AFP
Non sbagliano i Rangers contro i Cardinals. Bene anche i Phillies, che passano di misura contro i Tigers e i Rays, che battono i Twins. Sconfitta di misura per gli Yankees.

Notte speciale per Luis Arraez, che ha fatto 2 su 4 e ha portato la sua media battuta a .401, guidando i Miami Marlins, padroni di casa, alla loro quinta vittoria consecutiva, un 6-1 sui Kansas City Royals.

Arraez, che l'anno scorso ha vinto il titolo di battitore dell'American League con i Minnesota Twins, ha segnato due valide e ne ha concessa una. È in testa alla classifica delle majors per media battuta. Miami ha ricevuto anche un doppio da tre punti da Bryan De La Cruz e un fuoricampo solitario da Jesus Sanchez.

Festeggiano anche i Phillies, che si sono imposti per 1-0 sui Tigers, centrando così la quarta vittoria consecutiva. Kyle Schwarber ha battuto un fuoricampo solitario all'inizio della prima partita, Taijuan Walker ha lanciato sette inning. Craig Kimbrel ha eliminato il gruppo nel nono inning per la sua nona salvezza in nove occasioni. Per Kimbrel si tratta della 403a salvezza in carriera. I Tigers, che hanno messo a segno solo tre battute, hanno subito cinque sconfitte di fila.

Zach Eflin, invece, ha ottenuto la sua ottava vittoria stagionale e ha portato Tampa Bay a superare Minnesota per 7-0 nell'apertura di una serie di tre partite a St. Fla. Eflin (8-1) ha concesso tre battute e una sola valida e ha lanciato nove volte in 6,2 inning, migliorando il suo record di 7-0 in casa. Anche Jose Siri ha realizzato un fuoricampo e Randy Arozarena ha avuto due RBI per Tampa Bay, che ha vinto la sua quarta partita consecutiva.

Sconfitta per gli Yankees, che hanno perso di misura in casa contro Chicago, piegandosi per 3-2.

Lucas Giolito ha lanciato sei inning senza battitori e la squadra ospite di Chicago ha vinto a New York, estendendo la sua striscia di vittorie a un massimo stagionale di quattro partite. Giolito (5-4), reduce da due delle sue partenze più brevi della stagione, ha lanciato sette volte e tre volte sotto un cielo nebuloso a causa dei resti degli incendi in Canada che hanno raggiunto l'area di New York.

K.o. anche i Dodgers, batutto per 9-8 dai Reds. Il debuttante Matt McLain ha battuto a casa la valida vincente per chiudere un rally di tre corridori al nono inning e portare Cincinnati a superare Los Angeles, nella notte del debutto in Major League dell'esordiente Elly De La Cruz. De La Cruz, terza base di 21 anni che ha battuto come cleanup, è andato 1 a 3 con un doppio e ha battuto due volte. Eduardo Salazar (1-0) ha lanciato un nono inning perfetto per la sua prima vittoria in Major League. Ferguson (3-1) ha subito tre eliminazioni e ha concesso tre corse, registrando un solo out nel nono. Freddie Freeman di Los Angeles ha realizzato il suo quinto grande slam in carriera nel quarto inning.

TUTTI I RISULTATI