Nella notte di MLB, tutto facile per gli Yankees contro Philandelphia, contro la quale la squadra newyorkese ha messo trovato una comoda vittoria per 8-1.
Gli Yankees hanno condannato i Phillies al loro primo 0-4 dal 2016 grazie soprattutto a un grande Anthony Rizzo, che ha dato vita a un quinto inning da cinque punti con un fuoricampo da due punti e il padrone di casa New York si è imposto su Philadelphia. Ha festeggiato anche Gleyber Torres, che ha realizzato il suo centesimo fuoricampo in carriera.
Bene anche i Giants, che hanno superato i White Sox per 12-3. San Francisco ha battuto quattro dei suoi sette fuoricampo durante un periodo di cinque battute nel quinto inning e si è aggiudicata la vittoria contro l'ospite Chicago. I Giants, che hanno sopraffatto i White Sox dopo aver totalizzato solo due fuoricampo nella serie di apertura della stagione, composta da tre partite, contro i New York Yankees.
Sono crollati invece i Mets, sconfitti per 10-0 dai Brewers, che, proprio come gli avversari, hanno iniziato la stagione con il piede giusto.
K.o. anche i Red Sox, che hanno ceduto per 7-6 contro Pittsburgh, che è riuscita così a porre fine a una striscia di due sconfitte consecutive.