Aguero risponde per le rime a Ibrahimovic: "I maleducati hanno vinto, stai rosicando"

Aguero risponde per le rime a Ibrahimovic: "I maleducati hanno vinto, stai rosicando"
Aguero risponde per le rime a Ibrahimovic: "I maleducati hanno vinto, stai rosicando"Profimedia

Dopo le critiche dell'attaccante del Milan al comportamento degli argentini durante i Mondiali, il mediatico ex calciatore del Manchester City ha lanciato un dardo in streaming allo svedese, al quale ha rimproverato il suo comportamento con Guardiola

Ieri Zlatan Ibrahimovic si era fatto sentire dicendo la sua sulla vittoria del Mondiale da parte dell'Argentina. Pur riconoscendo notevoli ed enormi meriti a Lionel Messi, l'attaccante svedese ha ammesso a Radio France di non aver gradito il comportamento dei giocatori dell'Albiceleste: "Si sono comportati male e non vinceranno più niente in futuro".

Dopo queste dichiarazioni, ad alzare in alto l'orgoglio patrio è arrivato Sergio Aguero, ex calciatore molto legato alla nazionale del suo paese e allo stesso Messi, al fianco del quale ha alzato la Coppa del mondo dopo la finale vinta contro la Francia. Durante uno dei suoi ormai famosissimi streaming su Twitch, il Kun ha risposto per le rime a Zlatan, dicendo: "Quelli che si sono comportati male sono campioni del mondo. Stai rosicando". 

Aguero ha poi ironizzato sul giocatore svedese in questo modo: "È strano che dica cose del genere perché ti ricordo come un giocatore che discute sempre. Molto forte, non si discute, ma molto polemico. Ricordo che te la prendesti con Otamendi durante una partita e poi anche con Guardiola, che ti volle vendere quando eri al Barcellona. Prima di parlare dovresti vedere come ti sei comportato tu stesso in carriera".

Dichiarazioni piuttosto decise di un calciatore che ha raggiunto il suo apice al Manchester City proprio con Pep Guardiola al comando. Un intreccio da non sottovalutare in questo diverbio a distanza.